Termini di cancellazione
Speciale politica di cancellazione nel periodo Covid-19
In conformità a quanto previsto dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, è previsto rimborsare i clienti con un voucher da utilizzare per una nuova prenotazione dal giorno dell’emissione entro 12 mesi e senza limiti di tempo per l’utilizzo effettivo.
Per verificare la disponibilità e prenotare la sua prossima escursione, la preghiamo di contattarci su info@civitatours.com indicando il numero del voucher e le date in cui desidera usufruirne.
–
I clienti che desiderano cancellare la propria prenotazione sono liberi di farlo con rimborso totale se la cancellazione avviane con più di sette giorni in anticipo rispetto alla data del servizio prenotato.
Di seguito le penali nel caso la cancellazione avvenga in prossimità della data del servizio:
- da 7 a 4 giorni prima verrà trattenuto dal rimborso il 10% dell’importo totale;
- 3 giorni prima verrà trattenuto dal rimborso il 50% dell’importo totale;
- 1 giorno prima verrà trattenuto dal rimborso il 70% dell’importo totale;
- se la cancellazione avviene il giorno stesso del servizio prenotato o il cliente non si presenta senza alcuna comunicazione non verrà effettuato alcun rimborso.