Ecco in cosa Civitatours s’impegna e cosa vi garantiamo nei nostri tours et servizi
Le nostre otto garanzie
![01codiceetico](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/06/01codiceetico-1-255x300.jpg)
01
Una accoglienza calorosa di benvenuto per i nostri clienti.
![02codiceetico](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/06/02codiceetico-1-255x300.jpg)
02
Uno staff attento ai vostri bisogni e capace di rispondere alle vostre domande in modo positivo e chiaro.
![03codiceetico](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/06/03codiceetico-255x300.jpg)
03
Vi garantiamo la qualità delle nostre guide infatti le nostre guide hanno una conoscenza approfondita delle lingue straniere e capaci di dialogare in modo certo e chiaro con tutti i nostri clienti stranieri.
![04codiceetico2](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/09/04codiceetico2-255x300.jpg)
04
Certifichiamo che i nostri tours e servizi descrittivi sul nostro sito sono svolti nei modi e forme definiti dal nostro programma e nessun cambiamento di servizio avverà senza l’accordo del cliente e previa notifica.
![05codiceetico](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/06/05codiceetico-255x300.jpg)
05
Civitatours s’impegna a darvi un informazione chiara e precisa sui tutti nostri contratti.
![06codiceetico2](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/09/06codiceetico2-255x300.jpg)
06
Noi vi assicuriamo una pulizia e un comfort garantito per tutti i nostri trasferimenti in autobus o in automobile. I nostri autobus sono moderni e all’avanguardia, con poltrone reclinabili e impianto di climatizzazione. Garantiamo anche sulla professionalità e sull’esperienza dei nostri autisti.
![07codiceetico](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/06/07codiceetico-255x300.jpg)
07
Noi vi promettiamo d’accompagnarvi nei nostri tours alla scoperta di una destinazione con una guida turistica competente dandovi tutte quelle informazioni che rendono qualitativa la vostra visita in termini culturali e turistici.
![08codiceetico1](https://www.civitatours.it/wp-content/uploads/2019/06/08codiceetico1-255x300.jpg)
08
Noi vi informiamo che siamo attenti ai reclami dei nostri cienti e prendiamo in considerazione l’opinione dei nostri clienti grazie all’analisi sistematica delle indagini di soddisfazione e dei reclami. Infatti mettiamo a vostra disposizione una e-mail dedicata a questo e rispondiamo sempre ai vostri messaggi in max 48 ore
Ecco quello che noi di Civitatours consideriamo i punti fondamentali di un processo di qualità e di rispetto etico dei nostri clienti e del nostro lavoro infatti i nostri collaboratori si impegnano a farli vivere questi otto punti tutti i giorni con voi.
Il nostro servizio al cliente, la serietà del nostro personale come la capacità a rendere un giorno di vacanza lieto e allegro ai nostri clienti sono gli altri elementi che contraddistinguono noi di Civiatatours. Civitatours si é impegnata anche sulla gestione del suo personale dando una parità di remunerazione e di cariera fra uomini e donne della nostra impresa. Infine la nostra filosofia é quella di tentare di fare sempre del nostro meglio e siamo sempre in una dinamica di miglioramento dei nostri servizi e relazione clienti con un attenzione al rispetto dell’ ambiente.
A presto et al vostro servizio
Civitatours
Contattaci per qualsiasi segnalazione compilando il seguente modulo.