Bus low cost per Pisa

Higlights

Vi piacerebbe avere una foto accanto alla Torre Pendente, ma avete poco tempo per organizzare? Prenotate il nostro servizio bus low cost per Pisa. Il servizio di linea è autorizzato ed è economico come il treno e pratico e facile come un tour.

Si parte da Livorno e si arriva a Pisa, a soli 700 metri da Piazza dei Miracoli. Una volta arrivati, si hanno a disposizione 2 ore e 30 minuti circa per la visita di:

  • Torre Pendente
  • Duomo – Cattedrale di Santa Maria
  • Battistero San Giovanni Battista

Sono previsti tre diversi orari di partenza tra cui scegliere (10:00, 12:00 e 13:40).

Avete poco tempo a disposizione, ma non volete perdervi l’emozione di ammirare dal vivo la Torre Pendente di Pisa? Il nostro servizio di bus low cost per Pisa è la soluzione ideale per voi.

La fermata del bus da Livorno è in via Cogorano a pochi metri dal punto di arrivo degli shuttle bus provenienti dalle navi da crociera.

Il trasferimento diretto per la torre di Pisa vi permetterà di risparmiare tempo, che potrete utilizzare per avere un ricordo in più della Toscana.

Avete a disposizione diversi orari di partenza tra cui scegliere in base alle vostre esigenze:

  • 10:00 – partenza speciale ore 10:30 per i passeggeri dell’Aida Sol dal 26 novembre 2019 al 7 aprile 2020
  • 12:00
  • 13:40

A Pisa è prevista una sosta di 2,20 ore e quindi gli orari del ritorno cambiano a seconda di quelli di arrivo:

  • partenza alle 10:00 con ritorno alle 13:00 – partenza speciale di ritorno ore 13:30 per i passeggeri dell’Aida Sol dal 26 novembre 2019 al 7 aprile 2020
  • partenza alle 12:00 con ritorno alle 15:00
  • partenza alle 13:40 con ritorno alle 16:40

Potete approfittare anche dalla fermata a Livorno per passeggiare nel caratteristico quartiere della Venezia, ricco di canali e chiese rinascimentali, nel vivace mercato coperto più grande d’Europa, nella shopping area o davanti alla maestosa Sinagoga.

Una volta preso l’autobus e partiti alla volta di Pisa, arriverete alla fermata che dista 700 metri da Piazza dei Miracoli (circa 10 minuti a piedi) – così detta per la sua bellezza ed originalità – dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Nel cuore del centro artistico e turistico di Pisa si possono ammirare monumenti di fama mondiale come la Cattedrale, il Battistero di San Giovanni Battista e il Campanile, meglio conosciuto come Torre Pendente. Avete anche la possibilità di salire i 294 scalini della Torre e vivere l’esperienza di trovarvi all’interno della struttura, alta 56 metri e caratterizzata da una inclinazione di 5 gradi rispetto all’asse centrale.

Le tariffe del bus low cost per Pisa sono le seguenti:

  • Intero: 17 €
  • Ridotto: bambini (3 – 8 anni), disabili, membri dell’equipaggio 10 €
  • Gratuito: bambini (0 – 2 anni)

Lo sconto disabili si applica solo ai possessori di un documento in corso di validità attestante una invalidità superiore al 75%.

Orari partenze: nel caso in cui si desideri prenotare il bus con partenza alle 12:00 oppure alle 13:40 bisogna comunicarlo, indicando il numero del voucher.

Scrivi a
info@civitatours.com
per servizi e tour personalizzati