Bus low cost per Firenze

Higlights

Ti piacerebbe raggiungere uno dei capolavori del RInascimento Italiano in poco tempo stando comodamente seduto e senza sottoporti allo stress di un treno affollato? Il nostro servizio di bus low cost per Firenze è pensato proprio per rispondere ai tuoi desideri.

È economico come il treno e facile e sicuro come un tour. La partenza è da Livorno, in prossimità del punto di arrivo degli shuttle bus provenienti dalle navi da crociera.

Il programma della giornata prevede:

  • partenza da Livorno alle 9,45 – partenza speciale alle ore 10:15 da Via Cogorano per i passeggeri dell’Aida Sol dal 26 novembre 2019 al 7 aprile 2020.
  • arrivo nei pressi della stazione di Firenze “Santa Maria Novella “: piazzale Montelungo, binario 16
  • tempo libero: 4 ore e 30 minuti

 

Raggiungete la città culla dell’arte rinascimentale con un servizio rapido ed economico. Vi proponiamo i nostri bus low cost per Firenze in partenza da Livorno, che vi consentono di arrivare a freschi, riposati e pronti a immergervi nell’atmosfera indimenticabile della città.

La partenza è da Livorno alle 9:45 – partenza speciale alle ore 10:15 per i passeggeri dell’Aida Sol dal 26 novembre 2019 al 7 aprile 2020 – in prossimità del punto di arrivo degli shuttle bus provenienti dalle navi da crociera.

Dopo circa 75 minuti di viaggio, l’autobus vi lascerà a pochi metri di distanza dalla stazione centrale di Santa Maria Novella (Binario 16), nelle vicinanze dell’ingresso al centro storico della città.

Nonostante Firenze abbia la densità di monumenti per metro quadrato più alta al mondo, le dimensioni ridotte del suo centro storico permettono di visitarla facilmente anche a piedi.

Munitevi di cartina alla mano e cominciate il vostro percorso tra le stradine di ciottoli, le piazze, le chiese, i palazzi e le sculture dei grandi maestri del Rinascimento, senza dimenticare una romantica passeggiata su Ponte Vecchio, uno dei simboli di Firenze nel mondo.

Avete anche tutto il tempo per assaggiare le gustose offerte enogastronomiche toscane e per assaporare la famosa bistecca alla fiorentina.

La visita libera della città dura 4,30 ore sufficienti per visitare i monumenti più belli, dal Duomo con la cupola del Brunelleschi al Campanile di Giotto, dalla Basilica di Santa Croce al Battistero di San Giovanni fino alla centralissima Piazza della Signoria. Potrete anche concedervi una piccola sosta nella celebre piazza per godervi la vista del trecentesco Palazzo Vecchio, della Loggia dei Lanzi, della bella Fontana di Nettuno e della Galleria degli Uffizi con il suo straordinario museo.

La partenza è da Livorno. Il nostro autobus vi attende alle 9:45 in prossimità del punto di arrivo degli shuttle bus provenienti dalle navi da crociera (Via Cogorano).

Partenza speciale alle ore 10:15 da Via Cogorano per i passeggeri dell’Aida Sol dal 26 novembre 2019 al 7 aprile 2020.

Le tariffe del bus low cost per Firenze sono le seguenti:

  • Intero: 35 €
  • Ridotto: bambini (3 – 8 anni), disabili, membri dell’equipaggio 15 €
  • Gratuito: bambini (0 – 2 anni)

Lo sconto disabili si applica solo ai possessori di un documento in corso di validità attestante una invalidità superiore al 75%.

Scrivi a
info@civitatours.com
per servizi e tour personalizzati